Francesca Ramos
Milanese, quarantenne, musicista e autrice di canzoni (una incisa anche dai Nomadi), solo di recente ha cominciato a scrivere racconti durante la sua pausa pranzo. E, pausa dopo pausa, ha completato anche un romanzo.
Michele Rossini
Nasce a Fano a metà degli anni settanta e ci campa piuttosto male. Va via appena può, lavora come cameriere e facchino e si laurea in chimica per sbaglio. Vive per un po' a Pescara, Ravenna e Marburg; poi torna a Fano. Ci sta come prima ma ha almeno un lavoro che gli piace. Si occupa di 'disinquinamento', non ha la televisione e prima o poi prenderà un cane.
Alessio Arena
E’ di Napoli. Scrive dai tempi del liceo, anche se da grande sogna di fare il cantautore. Ama la letteratura dell’America Latina. Ha all’attivo alcuni racconti e una sceneggiatura per un film che, se mai venisse girato, avrebbe per colonna sonora canzoni di Amanda Lear. Ha anche un blog, all’indirizzo: www.alessioarena.splinder.com |
Federico Miozzi
E’ nato a Roma nel 1979, dove vive. Sta per laurearsi in Medicina e Chirurgia, nel frattempo lavora come allenatore di pallavolo nel settore femminile di una nota società romana. In pochi sanno che scrive. In famiglia, la sua tendenza all’isolamento gli è valsa il soprannome (calzante, ammette) di “autistico”.
Giorgio Fontana
Ha 25 anni. E` nato nel crudele hinterland milanese ed è laureato in Filosofia. Ha vissuto a Montpellier e Dublino. Collabora con `Eleanore Rigby`, il più importante pamphlet letterario del mondo (www.eleanorerigby.com). Al momento potrebbe essere in Québec o altrove nel globo. Il suo primo romanzo è in corso di pubblicazione per Mondadori.
|