NUMERO 11
“Ma la fai ancora ‘tina?”
Se avessi cominciato a contare le persone che mi hanno fatto questa domanda nel corso degli ultimi mesi avrei raggiunto una cifra ragguardevole. Praticamente un censimento di tutti quelli che conosco, perché, in un modo o nell’altro, me l’hanno chiesto tutti. Persino il mio ragazzo, a letto, la sera, ogni tanto alza la testa dal libro che sta leggendo e mi fa questa domanda. Ammettiamolo: è inquietante. Una sorta di complotto universale del senso di colpa per aver trascurato una creaturina che io stesso avevo fatto nascere. E comunque, la risposta è, ed è sempre stata: “Sì, la faccio ancora”. Certo, con calma, con tempi lunghi, ma non ho mai, neppure vagamente, contemplato l’idea di interromperla.
Quindi per tutti voi, lettori di poca fede, ecco finalmente pronto un nuovo numero con ben otto interventi (abbondiamo nel numero, visto che scarseggiano le uscite): debutti importanti, gradite conferme, folli inediti d’autore e stars d’oltreoceano in esclusiva (su loro richiesta, per di più).
Nelle pagine che virtualmente seguono troverete racconti surrealisti, deliri erotici, meditazioni esistenziali, stralci di romanzi inediti, poesie rinnegate. Si ride, si piange, si rimane sbigottiti.
Quale altra rivista on-line vi può offrire tutto questo?
Ho paura della risposta, quindi non datemela.
Comunque grazie per amare ‘tina così tanto.
Lei ricambia di cuore.
Baci,
Matteo
—
STEFANO TASSINARI
Monumentale Jazz
ALBERTO FORNI
Storie di palloni finiti fuori campo
PAOLO NORI
Io avevo questa mania
MATTEO BORDONE
L’astro sfolgorante di Telemarket
FERNANDO SORRENTINO
C’è un uomo che ha l’abitudine di picchiarmi con un ombrello sulla testa